PPRuNe Forums - View Single Post - W i cornetti....
View Single Post
Old 1st Jul 2007, 18:43
  #8 (permalink)  
alberto86
 
Join Date: Oct 2005
Location: panama
Posts: 403
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
io sono di Bari, e una volta è successo che il bar della zona partenze fosse colonizzato dai taxisti ke non permettevano ai poveri viaggiatori di fare colazione e comunque usufruire liberamente dei servizi in aerostazione. Ovviamente chi si è permesso di far notare ai taxisti la loro maleducazione, è stato ricompensato con altrettanta rozzezza, insulti e bestemmie varie, visto che i ''signori'' si sono sentiti importunati.
Perciò , dopo pochi giorni, è stata inviata una lettera al pres. Di Paola il quale avendo preso atto dell'accaduto ha subito preso provvedimenti e simili scene da mercato del pesce non si sono mai più viste.
Sono il primo ad ammettere che spesso nel meridione (come anche nel settentrione, precisiamolo) le buone maniere e il rispetto dei propri doveri non vengono sempre mantenuti.
Sicuramente però, a Bari, si ha a che fare con dei dirigenti che sanno ascoltare e accettano le critiche qual'ora esse siano costruttive.O almeno lo fanno di più rispetto a certi altri.
Al pilota che ha dovuto perdere un quarto d'ora per via dei cornetti appena sfornati, non costa niente scrivere una lettera a chi di dovere. Sicuramente non sarà ignorato, questo è poco ma sicuro.
alberto86 is offline