PPRuNe Forums - View Single Post - atc arrivi roma quanto pericolosi quali soluzioni
Old 1st Jul 2007, 17:23
  #117 (permalink)  
pdcta
 
Join Date: May 2007
Location: PD
Posts: 115
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ben vengano le critiche... servono solo a migliorare. Qui nessuno fa lo struzzo.
Solo che vorrei che capiste che dall'altra parte della radio c'è gente che lavora per voi, fornisce un servizio a voi, garantisce la sicurezza a voi.
Qualsiasi cosa decidiamo che poi vi comunichiamo... secondo voi lo facciamo per sfizio personale o per voi??
Ma secondo voi ci guadagno qualcosa a farvi volare bassi o meno diretti? Io ci guadagno solo una rosicata di fegato perchè non sono riuscito ad ottemperare a due dei miei doveri: garantirvi la speditezza e l'efficienza del volo.
Se vi neghiamo o non vi proponiamo un diretto, o se vi neghiamo una salita o vi anticipiamo una discesa... siete convinti che lo facciamo perchè in quel momento non sappiamo come passare il tempo?? Secondo voi se ci sono tutti i presupposti per farlo, non siamo i primi ad attivarci per ritardare il più possibile la discesa o per fornirvi la rotta il più diretta possibile??
Ricordate che c'è gente che in questo lavoro dà il 200%... e già secondo me come categoria soffriamo a non essere ben considerati dall'opinione pubblica, figuriamoci quando si leggono critiche dall'utenza che però perdona gli stessi fatti agli ATC stranieri, allora ci resti male.
pdcta is offline