PPRuNe Forums - View Single Post - Ocean Airlines in VBS acquista 6 B747/228F
Old 29th Jun 2007, 11:26
  #1 (permalink)  
FlyLowCost
 
Join Date: Aug 2003
Location: Europe
Posts: 147
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ocean Airlines in VBS acquista 6 B747/228F

Ho trovato su web questo press released, penso che cercheranno anche nuovo personale.
Ocean Airlines compra 6 B747/228F
E' una svolta epocale per la compagnia aerea cargo italiana basata su Brescia - Montichiari, che ha completato l'acquisizione da Air France di 6 B747/228F, che entreranno in flotta nei prossimi 9 mesi. Tre saranno consegnati il 29 Giugno, 3 Agosto, 10 Ottobre 2007. I successivi il 22 Gennaio, 28 Febbraio e 25 Marzo 2008.
Con queste sei nuove macchine la flotta crescerà a 8 aeromobili del tipo B747; i 6 acquisiti si affiancheranno ai 2 B747/230F esistenti. La compagnia annuncia anche la piena attivazione di nuovi scali: Nagoya dal 12 Settembre, Washington dal 15 Settembre, Abu Dhabi dal 16 Settembre, Luanda dal 17 Settembre. Le nuove destinazioni saranno servite da collegamenti bisettimanali ed andranno ad incrementare anche il network esistente che serve attualmente Alma Ata, Bishkek, Lahore, Hong Kong e Shanghai.
Nell'annunciare questa importante pietra miliare raggiunta dal vettore, Rossano De Luca, Amministratore Delegato dichiara:
"Abbiamo fatto un ulteriore passo, peraltro molto importante, nel cammino iniziato tre anni fa, con la creazione della ns. Compagnia. Ocean Airlines, dopo l'acquisto di queste sei nuove macchine, e con l'entrata nella Borsa Inglese prevista per fine luglio 07, punta a divenire la prima Compagnia Aerea Cargo italiana.
Grazie alla Capacità offerta da 8 macchine, ed alle risorse finanziarie provenienti dall'AIM market, intendiamo confrontarci a pieno titolo e a pieno merito, con i più importanti Vettori Europei. Se siamo arrivati a questo punto, che non rappresenta un punto d'arrivo, ma un trampolino di lancio verso orizzonti molto più vasti, lo si deve a tutto il personale della Compagnia, di OpenSky Cargo, di tutti i GSA e collaboratori (fornitori e clienti) che hanno sempre creduto nel progetto aziendale, e che, con sacrifici e piena applicazione, hanno lavorato, giorno dopo giorno, per supportare il Management della Azienda.
A tutti loro và il mio ringraziamento".
FlyLowCost is offline