PPRuNe Forums - View Single Post - Volo Ryanair perde ruota in atterraggio: 2 volte in un anno...
Old 27th Jun 2007, 01:02
  #34 (permalink)  
nibbio20
 
Join Date: Sep 2005
Location: ITALY
Posts: 120
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro GioacchinoeMargherita,

a differenza tua, io sono un vecchio rincoglionito che non vede l'ora di andare in pensione.

Grazie alle raccomandazioni sono entrato in AM ed ho fatto qualche scramble (io con l'aereo, tu forse con le uova)

Visto che ero incapace e tecnicamente scadente, sono stato preso in una compagnia aerea fallimentare che addirittura mi ha messo seduto a sinistra su un tubo di acciaio con dei carrelli e dei motori a getto.

Purtroppo di aeroplani non capisco molto, tanto di cappello a chi dopo un decollo con una grave avaria al posto di dire may day ed atterrare in emergenza (come avrei fatto io, perchè sono anche uno che si caga sotto) ha il coraggio di garantire la regolarità del volo come se nulla fosse.

Quei due, a differenza mia, non hanno fatto i najoni sfigati e si vede. Bravi.

Prima di entrare in Accademia ho provato a volare all'aeroclub come loro, ma non mi hanno preso, quindi mi è toccata l'armata brancaleone.

Ciao jackie, attendo nuove lezioni da un copilota di talento come te.



Nibbio, Picchio, Cornacchia e Piccione.


P.S.


Jackie, come mai gli ex militari in AP ti passano tutti davanti e fanno subito il corso comando? Perchè sono tecnicamente scarsi? Tutti raccomandati?

enjoy your airline..........................!
nibbio20 is offline