PPRuNe Forums - View Single Post - Volo Ryanair perde ruota in atterraggio: 2 volte in un anno...
Old 26th Jun 2007, 19:31
  #22 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
"mah...aeronautica prima ed una societa' fallimentare poi.....sempre e comunque mantenuto"

Mannaggia JM, dici cose spesso interessanti e spesso si puo' essere d'accordo con te...ma poi ci caschi sempre porca paletta.
Certe cadute di stile andrebbero evitate e sinceramente non capisco il tuo odio atavico per una realta' che mi sembra di capire nemmeno conosci.
Quello della correzione degli errori ortografici se talvolta e' divertente spesso e' anche irritante quando usato per perorae una causa "...si hai ragione pero' sicome sbagli le doppie....".
Tornando al fatto mi pare che dalla relazione ANSV non emerga nulla sull'operato dell'equipaggio. Pur sapendo poco o nulla dei dettagli mi sembra che andare a Fiume pista lunga, piu' leggeri, base d'armamento ci possa anche stare. Un po' come il 747 BA che ha spento un motore sopra gli US ed e' tornato in Inghilterra, ne possiamo parlare quanto vogliamo, ci sono vari modi di procedere ma e' una decisione che ci puo' stare.
Mi sto' dando una pacca sulla spalla per la mia diplomazia!
Ciao
Bufe
bufe01 is offline