PPRuNe Forums - View Single Post - indirizzo per mandare CV all'alitalia
View Single Post
Old 23rd Jun 2007, 15:26
  #17 (permalink)  
fiftypercentn1
 
Join Date: Feb 2007
Location: depends on the mood
Posts: 258
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
sono due compagnie totalmente diverse.. contratti diversi , liste di anzianità diverse, condizioni diverse ecc ecc ecc..come BA e BA connect, Air France e Regional Air France, Iberia e airnostrum (e potrei andare avanti x un bel pò).

riallacciandomi al discorso di prima mi sembra inutile accanirsi ogni volta contro alitalia, skymaster e via dicendo. Capisco che a chi cerca lavoro possa dar da pensare vedersi sorpassare a priori per un eventuale assunzione in AZ e concordo con il discorso del "potevano provare andare in una altra compagnia", sono io il primo a dirlo (non concordo assolutamente col discorso di fare l av !!!!!!!).
Detto questo però non mi sento proprio di dire che gli skymaster sono avvantaggiati in nessun modo, anzi...non vorrei ricordarvelo ma stiamo parlando di una compagnia che, ainoi, è in negativo da più di 20 anni e che se esiste ancora è perchè siamo in italia.

signori io non mi stancherò mai di ripeterlo..sebbene questo thread sia un esercizio mentale molto utile, consiglio caldamente a chiunque abbia voglia di entrare in una buona compagnia di orientarsi su compagnie straniere.

Vedrai che il problema del trovare indirizzo a cui mandare il CV non si porrà, troverai CHIARAMENTE scritto come si fa l application e come si svolge la SELEZIONE.
fiftypercentn1 is offline