PPRuNe Forums - View Single Post - tassa Soru - Sardegna
View Single Post
Old 29th May 2007, 15:57
  #35 (permalink)  
gianmarko
 
Join Date: May 2007
Location: bern, switzerland
Age: 61
Posts: 59
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners

non c'e' nessun bisogno di avviare campagne diffamatorie contro soru, perche' fa gia' il massimo con le sue azioni demenziali e demagogiche

a parte il fatto che continuo a non capire come un azionista di una multinazionale possa allo stesso tempo essere un comunista, e poi pagare 500 euro al mese gli operatori dei suoi call centers

la tassa soru e' demenziale ed inutile. il flusso monetario generato e' trascurabile e i costi sostenuti per questa imposizione superano gli introiti di diversi ordini di magnitudine. in definitiva e' un'operazione a somma finale negativa e che ha solamente funzione elettorale e nessuna base logica o finanziaria.

semplicemente, la poca AG da diporto che viene in sardegna andra' altrove. gia' l'anno scorso il crollo dei gia' scarsi arrrivi e' stato rilevante. stesso dicasi per gli arrivi di barche.

incredibilmente, questa "tassa antiricchi" va a colpire invece i poveri, visto che la gia' claudicante industria turistica sarda, gia' danneggiata dalle politiche demenziali della folle classe politica sarda nonche' dagli amateurs che gestiscono il turismo, non ne avra' che nocumento ulteriore

gli unici che saranno contenti sono gli eserciti di cassintegrati, sindacalisti, pensionati fasulli, nullafacenti e benestanti-radical-chic che sono il bacino elettorale di soru.

mi piange veramente il cuore vedere la mia terra di origine gestita da simili figuri. mi fa specie vedere poi gente che cerca di giustificare l'ingiustificabile.

mi dispiace che il mio primo (e forse ultimo) post su questo forum sia di questo tono ma certe cose non riesco a leggerle senza andare in overload.

soru e' un arrogante e incompetente buffone che va neutralizzato prima che i danni da lui arrecati aumentino ulteriormente. mi dispiace che i miei ex-conterranei abbiano preso questa cantonata enorme votandolo alle scorse elezioni

over and out





"per quanto riguarda l'aviazione avete ben esposto che vi sono delle contraddizioni in quelle tasse...per altro però ho letto in questi interventi delle cose non vere, esagerazioni che mi sembrano più il frutto delle campagne diffamatorie contro soru di una certa stampa italiana..."
gianmarko is offline