PPRuNe Forums - View Single Post - tassa Soru - Sardegna
View Single Post
Old 29th May 2007, 14:48
  #31 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non ho detto di sostenere la tasse sugli aeroplanini...

il discorso riguardo alle barche ad esempio (dove la tassa mi embrava anche più giusta, anche perchè molta gente veniva in sardegna ormeggiava e non scendeva nemmeno quindi sfrutta il mare senza pagare una lira (vedi sultano dell'oman che è venuto molte volte e che se per colpa della tassa non viene più non recherà nessun danno all'economia) la regione sqrdegna denuncia che l'anno scorso la tassa non l'ha pagata quasi nessuno

sul discorso turismo in sardegna, se conoscessi la storia dell'isola e della sua mentalità sapresti che il turismo porta ben poche risorse dato che i capitali sono tutti di fuori...al max qualche posto da cameriere.

il discorso sulla tassa di soru per cui tutti i giornali si sono schierati contro è che in itlaia c'è gente che è abituata a non pagare niente, quindi se per una volta qualcuno propone una tassa e una regolamentazione delle costruzioni (ehh già.... peccato che non si possano più fare gli eco.mostri in sardegna eh?) si grida allo scandalo...

se poi con la tassa sono stati colpiti i poveracci hce noleggiava il cessna non è giusto e mi dispiace e spero che si porrà rimedio alla cosa, però non credo hce faranno andare in rovina il turismo (quanti potevano essere??)
shinners is offline