PPRuNe Forums - View Single Post - tassa Soru - Sardegna
View Single Post
Old 29th May 2007, 08:05
  #29 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi spiace, ma regalare alla regione SARDEGNA 400 euro in più oltre alle solite tasse, ogni volta che atterro, per un motivo X che mi sfugge, senza avere nulla in cambio se non per l'onore concessomi di appoggiare le ruote sull'isola, non mi sembra molto una fantasia contro SORU...ma una tragica realtà sulla sua condizione mentale. A meno che i bollettini pagati non siano frutto della mia immaginazione....
Forse non ha capito che se in sardegna ci molla il turismo, la maggiorpare degli abitanti dovrà andarsene sui monti a fare il pecorino...ah però ci sarebbe una sardegna meno caotica!!!! vuoi mettere?
ti rendi conto che mi stai dicendo che in sardegna ci sarà meno turismo perchè c'è la tassa sui voletti privati?????????
in sardegna ogni anno ci sono 5 MILIONI di turisti....quanti hanno l'aereetto privato???
la tua battuta sul pecorino dimostra solo che della sardegna sai ben poco
dire che la tassazione sui voli privati (soprattutto se piccoli) è ingiusta è un conto, ma dire che soru ti mette le tasse sulla casa (altra bufala, la mia famiglia ne ha una a 50 metri dalla spiaggia non si è pagato un centesimo di più) o la tassa appena scendi dalla nave, beh sono discorsi da sciura brambilla (ogni riferimento non è casuale) che è stata pure smentita e ha fatto una figuraccia...credo l'unica che sia riuscita in tale impresa (praticamente impossibile in itlaia visto il servilismo dei giornali)

non voelvo nè intervenire nè sconfinare pechè si stava parlando DI AVIAZIONE non di tasse inesistenti su case o passaggi a piedi.....che siate incavolati lo capisco, ma che, dato hce siete incavolati, credete alle bugfale e alla fregnacce emesse quotidianamente dal "Il Giornale" o da "Libero" è un altro discorso
shinners is offline