PPRuNe Forums - View Single Post - ASSUNZIONI PILOTI AIRONE
View Single Post
Old 25th May 2007, 20:13
  #139 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ah.. solo un'ultima cosa... rispetto dal primo al'ultimo tutti i piloti o coloro ke kome me hanno la passione del volo. quindi anceh il piu giovane degli aliantisti è comunque un ragazzo o un giovane o un signore di cui ho rispetto e dal quale posso trarre della esperienza, il fatto degli aerei da voltastomaco si riallaccia al discorso poco sopra
Non credo proprio e la spiegazione stà qui:

1-pena per quelli ke tutto il giorno si lamentano di tutto e si ritrovano ancora a casa ad aspettare la manna dal cielo sperando ke una compagnia li supplichi di andare a lavorare per lei senza pagare il tr e a 7000 euro al mese---> ADATTATEVI!
Perchè dal tuo atteggiamento (e forse dal tuo nick...) si percepisce che quello che è rimasto a casa a riempire forms on-line e leggere il giornalino dopo aver fatto il suo "compitino" (i CV ANCHE in India, manco li avessi portati di persona al CEO...) sei proprio tu.

Poi, un bel giornio il telefono ha suonato (o lo hai fatto suonare) e dall' altra parte c'era Toto(lino) che in cambio del deposito di Zio Paperone era disposto a farti fare il TR da Archimede Pitagorico con Nonna Papera come TRI e Qui, Quo e Qua come Ground Instructors.

Rispetto?

Che rispetto puoi avere degli altri se non hai rispettato nemmeno te stesso e per la professionalità che dici di andare acquisendo? 350 TT e non ti si filava nessuno...che mondo infame! Meglio andare di botto in banca e PAGARSI un bel lavoro...

Adattatevi...Vabbè dai, ci penso un pò sù poi ti dico...

Tu intanto cambia il nome: Pippo (Goofy se vuoi essere a norma JAR) ti stà meglio... Fammi sapere prima che mi venga affibiato il logo Banned...Persona non grata

P(aperino)Z
papazulu is offline