PPRuNe Forums - View Single Post - sfogo AG per ENAC
View Single Post
Old 18th May 2007, 20:16
  #22 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Exclamation Questo E' un abuso...

Originally Posted by lfm
perle dagli aeroporti...
A Verona se disgraziatamente vi viene voglia di accompagnare i pax in aerostazione, per tornare a bordo, al varco sicurezza ti chiedono la carta d'imbarco!!!

Dopo 20 minuti di scrupolosi controlli della licenza, carta d'identità, codice fiscale, tessera del supermercato e ricerca del misterioso I-.... più volte citato, verrete accompagnati in polizia, dove, un solerte personaggio, dopo avervi fatto il terzo grado vi invita a tornare quando provvisti di tesserino della società di gestione per accedere al piazzale.....pronto nel giro di UNA SOLA UNA SETTIMANA!!!!!!!!

E va assolutamente denunciato ai CARABINIERI ed in copia alle varie procure competenti, oltre che all'ENAC, un buon avvocato penalista dovrebbe essere in grado di gestire un simile sopruso, motivandolo e specificando i nomi e cognomi di TUTTI gli interessati: a nessuno del personale della sicurezza è consentito "accompagnare" piloti di aerei parcheggiati nel piazzale dell'aeroporto che si sìano identificati tràmite documenti validi ai varchi di sicurezza in nessun aeroporto della UE: devono essere le Forze dell'Ordine ad intervenire SE motivate da una ragione GRAVE, altrimenti è solo un abuso!

Non secondo me, secondo le Leggi dello Stato Italiano, che il solerte personaggio in questione farebbe bene a studiare, a cominciare dalla Costituzione della Repubblica...

Sarebbe utile, nel caso si dovesse ripetere un simile abuso, sapere i nomi delle persone responsabili, così da potersi tutti cautelare per il futuro...

Marco
marcotiloca is offline