PPRuNe Forums - View Single Post - eurocontrol finalmente!
View Single Post
Old 10th May 2007 | 17:44
  #27 (permalink)  
DollComber

From: ?????
Speriamo di uscirne

Con questo vorrei finalmente chiudere.
Andrea bella lì, felice per il tuo lavoro e continua a farlo con passione.

Le quote le ho usate per prendere spunti e poter toccare i punti salienti e rispondere a tutti e due.
Non sono qui per ridicolizzare nessuno, anzi mannaggia a me che mi sono impegolato nella discussione cercando di "smorzare" i termini .
Non volevo essere frainteso da nessuno.

W la Logica?
Ti posso dire che non per forza è quella di tutti, assodato come i valori di cui abbiamo parlato; per me è cosi poi gli altri non zo....

Dicevi che qui hai visto i piloti piagnucoloni dire che stipendi e etc non sono importanti mentre in altri 3d si contraddicono alla grande....Qui hai letto di me e PZ che hanno detto cosi,non generalizzare .
Ogni testa è un mondo a sè, per tanti i riposi e avere dei turni schedulati è importantissimo, per me no problem tant'è che sto in Biz e mi trovo bene.

Secondo la tua opinione Andrea sta meglio di te per i soliti parametri,
rispetto a me, IO,valutando pro e contro, penso di no,forse percè i soliti parametri non si adattano al mio caso.(come assodato prima)
Se sei pazza non so, se hai realizzato il tuo sogno forse non lo sei

Per finire questo è solo la mia opinione e va presa col peso che ha <0.

Io sono felice di cio che faccio,ma non mancherò di arrabbiarmi se ci sarà qualcosa che mi andrà di traverso.

P.S.
La colpa non è del quote ma della mancanza di sentimento che hanno i post,è difficile capire lo spirito con cui uno dice le cose...aggiungi che siamo latini e focosi abbiamo fatto il botto!

Happy slot a tutti
DollComber is offline  
Reply