SI anche io intendevo dire questo, non parlavo certo di chi sul forum legge, si da da fare e non scrive mai. Parlo per quello che leggo.
Purtroppo tutto costa in aviazione è vero, però sembra, leggendo il forum, che i ragazzi qua a parte mandare curriculum, criticare qualsiasi cosa di diverso da un moderno liner e lamentarsi sul forum altro non facciano.
Non gli do torto se si lamentano quando tutti cercano di spillare loro soldi, HANNO RAGIONE SONO DEGLI USURAI....però a volte mi chiedo quali altre strade cercano di percorrere a parte cercare il posto da primo ufficiale con 200 ore.
Personalmente rialacciandomi al discorso dc10, preferisco ad esempio spendere 15000 euri con un lavoro sicuro come 3 in cabina o un passaggio ad esempio sul LET410 che penso costi uguale se non meno e poi lavorare in qualche posto "air america" piuttosto che spenderne più di 30000 per farmi 3 partite al videogame dell'airbus, girare 3 nottolini nel cruscotto e avere un bel FORSE alla fine con 200 ore di volo.
My personal opinion.