PPRuNe Forums - View Single Post - Cargo Italia
Thread: Cargo Italia
View Single Post
Old 21st Apr 2007, 20:19
  #12 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non capisco perchè su questo sito, composto in maggiorparte di piloti con atpl e zero esperienza di volo che si dicono affamati di volare e farsi esperienza in qualche modo (ma mi sa che lo dicono e basta), continuo a vedere gente skifata su tutto: " eh ma il 3 in cabina non serve più...eh ma il fokker è un aereo di mrda.....eh ma il dc10 è vecchio...eh ma il dornier 328 è un type che non serve a niente...eh ma qua..eh ma la...ragazzi, statevene mo davanti al pc a farvi delle pippe e a volare con flight simulator.
Sembra che tutto quello che sia diverso da saltare a destra di un 320 o un boing boing con le winglet non sia di vostro gradimento.
Anche starsene come 3 in cabina, è esperienza e anche di un certo livello a mio modo di vedere. inoltre essendo già parte del crew in cabina, sarebbero proprio dei polli a non passare il 3 come 2 a destra non appena se ne verificasse il bisogno.
Secondo me in pochi veramente su questo sito hanno voglia di rischiare qualcosa per diventare piloti (e non parlo dei soliti 30000 euri che per il type non si trovano però per comprare l'audi A3 ci sono sempre) parlo proprio come risorse.
mau mau is offline