PPRuNe Forums - View Single Post - Emirates...consigli Per Un Fo Airone..
View Single Post
Old 4th Apr 2007, 12:44
  #35 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
SNAM
Ho ben tre amici che sono entrati in Virgin qualche mese fa (sono inglesi) ed erano due ex Ryanair e uno ex easyJet... e nessuno di essi ex Militare...
Il copia/incolla che ho fatto viene direttamente dal sito Virgin, chiunque puo' sperimentarlo quando vuole. Se clicchi su una delle opzioni che contempla military (tempo fa l'ho fatto per curiosità, ovviamente non ho poi proseguito non essendo tale) ti si apre l'opportunità di procedere a selezioni in tempi brevissimi. Se i tuoi amici sono entrati seguendo altri canali (che Virgin smentisce ufficialmente dicendo di selezionare solo tramite sito web) significa che anzichè essere gli italiani che si europeizzano sono gli europei che si italianizzano ed anche in UK, oramai, ci sono i "canali paralleli".

Maddog
So che al momento il cargo è gestito da Atlas, ma avevo letto dichiarazioni stampa a riguardo della costituzione di una propria flotta, con propri piloti, che credevo già in atto. Ovviamente tu ci sei dentro, sicuramente lo sai meglio di me.
Per i 300/310 meglio così, volevo comunque rimarcare che non ti prospettano la macchina su cui andrai fino alla firma.
Henry VIII is offline