PPRuNe Forums - View Single Post - Emirates...consigli Per Un Fo Airone..
View Single Post
Old 4th Apr 2007, 08:11
  #30 (permalink)  
ap.fo
 
Join Date: Apr 2007
Location: unknown
Posts: 43
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
emirates

Beh allora credo che dovrò lasciar stare la VIRGIN ATLANTIC... anche se sinceramente non mi allettava l idea di vivere nel regno unito... per quanto riguarda l estremo oriente mi sembra alquanto difficile avere delle possibilità... l unica compagnia appetibile.. salvo passare le famose selezioni... mi sembra proprio emirates... dove forse si guadagnerà un pochino meno rispetto alle altre.. a quanto ho capito.. però ci sono anche molti vantaggi... sei a 5 ore dall italia.. il pacchetto cmq è molto buono.. la città che che ne dicano molti è cmq vivibile.. rispetto a singapore o honk hong .. anche per quanto riguarda il costo della vita.. insomma dubai mi sembra il giusto compromesso... credo proprio che entro la fine di quest anno invierò loro il curriculum sperando di essere chiamato quanto prima... e piu che altro sperando di essere preso sul 777.. sinceramente non so se mi muoverei per portare il 330 340.... purtroppo rimango un romantico della cloche.. e la filosofia airbus non mi piace molto... sarà un mio preconcetto...
ap.fo is offline