PPRuNe Forums - View Single Post - Emirates...consigli Per Un Fo Airone..
View Single Post
Old 1st Apr 2007, 20:23
  #10 (permalink)  
ap.fo
 
Join Date: Apr 2007
Location: unknown
Posts: 43
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ti ringrazio IFORD per i consigli .. davvero molto intelligenti.. ti spiego.. io sono un ragazzone di 32 anni.. ancora senza famiglia.. con fidanzata.. e mi piacerebbe svoltare.. nn ti nascondo che l esperienza qui in airone non mi appaga piu.. Non me ne vogliano i vari ragazzi che stanno ancora in cerca di lavoro.. ma purtroppo io credo che una persona debba avere stimoli dal proprio lavoro.. e ahimè l airone nn me ne da piu.. qui in italia il costo della vita sta arrivando a livelli altissimi.. inversamente proporzionale con gli stipendi percepiti.. in airone gravito sui 4000 euro mensili lavorando molto..e sacrificando anche alcuni off.. ho conosciuto in una vacanza che ho fatto l anno scorso in thailandia un primo ufficiale della thai sul 744... beh sono rimasto affascinato dai suoi racconti.. dal suo stile di vita.. e dalla compagnia seria che ha alle spalle.. sarebbe un sogno lavorare per la THAI base BKK... ma mi ha detto che nn è facile entrare nel loro circuito.. è per questo che cmq mi piacerebbe un esperienza orientale...e per fare un conto della serva.. il mio amico della thai percepisce in media 7000 dollari al mese.. dove a bangkok un villone con piscina in zona residenziale lo paghi 400.000 dollari!! A roma con 400.000 euro ci prendi in una zona medio alta un bilocale..
ap.fo is offline