PPRuNe Forums - View Single Post - airone lungo raggio
View Single Post
Old 30th Mar 2007, 08:56
  #10 (permalink)  
primo
 
Join Date: Mar 2007
Location: ROMA
Age: 60
Posts: 6
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I corsi comando da quando e arrivato il nuovo Dov quindi se fai due conti ti rendi conto in quanto tempo.
La gente che è andata via lo ha fatto per motivi personali parecchi sono stranieri che hanno trovato lavoro nel loro paese,altri per problemi personali ,poi mi devi spiegare come si può preferire Ryanair con contratto senza base che ti possono posizionare dove vogliono e per di più con quei stipendi senza contributi e con quei turni di servizio.
Il contratto alla sua data di scadenza è stato prorogato fino al dicembre 2006 con un accordo che ha portato nelle tasche dei piloti un aumento del circa 9,6% senza cedere niente ; e le trattative per il rinnovo si stanno svolgendo da ormai 4 mesi.
Sul 320 si sta andando per lista di anzianita e la gente che sta entrando fa parte di un accordo societa e associazioni sindacali che hanno permesso sia di far volare gli aeroplani dato che sono solo aumentati non essendo andato via niente ,sia di continuare il processo addestrativo.
Con questo ho finito sperando di essere stato abbastanza chiaro senza aver fatto battute ironiche che non mi sembrano adeguate
primo is offline