PPRuNe Forums - View Single Post - problemino facile facile
View Single Post
Old 21st Mar 2007, 17:18
  #5 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Certo, se così stanno le cose...

E' un argomento molto interessante, bisognerebbe chiedersi se nel frattempo sìa cambiato il QNH al momento dell'impatto, rispetto all'istante in cui sono decollati, e se chi pilotava abbia o no variato l'inserimento della regolazione altimetrica in salita, prima, e in discesa, dopo, ma credo che si possa evidenziare dai dati contenuti nel FDR, dato che di sensori di pressione ce ne sono diversi sul 757-200, pur non conoscendo a fondo i sistemi di quell'A/M, tuttavìa sarebbe veramente interessante il dato che venisse fuori dall'ultima registrazione dell'FDR sulla quota registrata al momento dell'impatto: potrebbe chiarire molte cose, oppure complicarle, a vantaggio di chi ne contesta lealtà degli accadimenti a favore dell'ipotesi di un improbabile e alquanto discutibile complotto.

Recentemente (due settimane fa) una trasmissione della nostra prima TV locale in Sardegna, si è occupata proprio delle ipotesi di complotto in genere, comprendendo anche le incongruenze riscontrate anche nella vicenda dell'attacco terroristico sul Pentagono l'undici settembre di sei anni fa, sollevando non pochi dubbi sulla reale effettiva cronistoria dei fatti...

Molto interessante...

Marco

P.S.: jeanjambre, abbi pazienza, io ho mangiato troppo e ho bevuto un bel po' di bicchierini, sai com'è, quando si sta in gruppo tra parenti al ristorante...
marcotiloca is offline