E' capitàto anche a me l'ultima volta che ci sono rimasto quattro mesi parlando solo americano...
All'inizio non mi rendevo conto, poi visto che mi guardavano strano ho capìto, e mi sono sentito un po' cretino, ma per fortuna si guarisce da questa brutta malattia, ci vuole solo un po' di sana abitudine della vita nostrana...
Non te la prendere ohnoriceagain, non ce l'ho con te, però bisogna ammettere che è un modo un po' curioso di postare il tuo, anche se a me non dispiace affatto, nè mi da grande fastidio...
Per tornare in topic: io l'ho provato quello scatolino nero col WAAS, molto bello, però, quando mi sono reso conto che per capire veramente bene come funziona devi essere perlomeno uno scienziato pazzo e/o disadattato come quello che ha scritto le istruzioni, ho lasciato perdere...
Quoto sui Paesi dove vivere: in Italia, paese bellissimo, se non fosse per una certa quantità di abitanti idioti da emarginare da questo quadrante dell'universo, potendo scegliere ci vivrei solo in vacanza, per non più di tre mesi all'anno, possibilmente non consecutivi, il resto del mondo, va più o meno bene per tutto il resto dell'anno...
Marco