Ok FORD un sacco di persone mi hanno detto una marea di balle, credo a te!
E cmq prima di diventare un bravo pilota devi essere per forza di cose un grande appassionato di aviazione prima.
Forse per voi è facile parlare e dire che se tornaste indietro non lo rifareste perchè ormai la vostra vita da piloti l'avete fatta.
La trovata dei type a pagamento non se la sono inventata i piloti degni di poca stima da parte delle compagnie...se lo sono inventate le compagnie. Anche se non sembra, hanno loro il coltello dalla parte del manico nei confronti di un giovane che sogna di fare il pilota.
Sono daccordo che sia una cosa SBAGLIATISSIMA quella di pagare per lavorare con un FORSE....
Però io devo dare atto a un giovane che si accolla la spesa di un type senza sicurezze..... perchè significa che ci crede e che ama molto quello che fa o che vorrebbe fare. Sono le compagnie che fanno leva su questi forti sentimenti....solo loro che sono SPORCHE E CHE DOVREBBERO VERGOGNARSI.
Gli ex volare, ex qua ex la...si sono pagati si il type, ma non metterli al pari di un giovane senza esperienza....i soldi che pagano sono gli stessi ma un ex ha il lavoro sicuro. Un giovane no.
Non conoscendoti, non posso giudicarti, ma una persona che preferisce zappare se tornasse indietro piuttosto che provarci, col rispetto per i contadini che ho, non mi pare che traspaia una eccessiva passione nel volo. (pm tra noi a parte naturalmente).
Purtroppo oggi l'unica via percorribile è quella di pagarselo. Se lo paghi hai un'opportunità altrimenti zero (o quasi)!
Le probabilità di cambiare questo trend purtroppo sono le stesse di fare abbassare il prezzo del carburante astenendoci tutti quanti di usare la macchina e andare a piedi. Inutile dire smettete di pagare