PPRuNe Forums - View Single Post - Selezioni Windjet
View Single Post
Old 23rd Feb 2007, 11:06
  #39 (permalink)  
dreamingthesky
 
Join Date: Aug 2006
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 64
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Trackone

Trackone, quando ho scritto il post non avevi ancora scritto, quindi il mio non voleva assolutamente essere una risposta al tuo chiaro e dettagliato post.

Secondo fino a quando ci sono persone che se la prendo subito e che non capiscono il senso del post, non si può neanche provare a dare un consiglio Buono o meno Buono, a tutte quelle persone che sfortunatamente sono ancora alla ricerca di un qualsiasi posto su un qualsiasi coso che gli permatta di tirare su ore e di fare esperienza perchè a differenza di altri il Calcio nel C... non lo hanno ancora preso per entrare e sicuramente è vero che chi lo ha avuto può dire: "Però è anche vero che bisogna poi rimanerci in compagnia", VERISSIMO ma è anche vero che come l'ho hai avuto per entrare nessuno te lo vieta che lo puoi avere anche per Rmanerci".
Quindi ragazzi 50k, 42k, 38k ecc ecc sono veramente troppi sopratutto quando più o meno il costo di un T/R gira intorno ai 25;28K.
Poi qualsiasi persono può decidere cosa fare dei suoi soldi e se non li ha può decidere di fare un GROSSO mutuo per Realizzare un Grande SOGNO.
dreamingthesky is offline