PPRuNe Forums - View Single Post - Selezioni Windjet
View Single Post
Old 23rd Feb 2007, 10:43
  #36 (permalink)  
dreamingthesky
 
Join Date: Aug 2006
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 64
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Purtoppo oggi come oggi il 98% delle compagnie chiede il pagamento del T/R, e anche se non lo condivido lo avrei fatto, ma solo per il costo di un T/R e non per 2 vedi WJ e Livin... ecc ecc, che da quel che ne sò io Liv..chiede 42k con un contratto di 3 mesi.
Fortunatamente ci sono ancora compagnie come la mia che ti pagano tutto loro(Fidejussione per 3 anni) anche se hai 220TT: T/R, albergo, viaggio e che già dall'inizio del T/R ti assume,senza e ragazzi credetemi SENZA nessun CALCIO nel C..O anche se è vero che oramai sono PIU' UNICHE CHE RARE.
Quindi che posso dire a tutti coloro che vivono purtroppo ancora in quella situazione, che sembra senza via di uscita, Ragazzi NON MOLLATE MAI, e sopratutto non cascate nella rete che molte compagnia tendono , io avevo passato la selezione in un altra compagnia dove dovevo pagare il T/R, ma fortunatamente per le mie finanze AAA mi ha chiamato dopo una lunga e difficile selezione offrendomi un contratto indeterminato con tali INCREDIBILI condizioni, e ovviamente l'ho presa al balzo .
dreamingthesky is offline