PPRuNe Forums - View Single Post - Quanti di voi e` LAUREATA?
View Single Post
Old 13th Feb 2007, 17:23
  #7 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Talking !!!

Vogliamo parlare delle lauree americane a livello undergraduate? Degli esami multiple choiche, del sistema a punti?
Mia moglie insegna in un'università americana...............io ho vissuto lì per un anno e mezzo volando con studenti freschi di college!
Ne potremmo parlare a lungo!
Quello che va bene lì non necessariamente si applica qui, anche AM dopo aver sperimentato la laurea in Accademia ha fatto marcia indietro (si lo sò molti colleghi pensano che non serve manco quella.....vo' letto nel pensiero eh!?).
Se poi vogliamo fare come loro per cui basta una laurea in economia domestica o aggiustaggio........
Tornando a noi, anche se JM è stato brusco, sono d'accordo con lui non è qui che decidi che fare, qui puoi trovare info, consigli, dritte.
L'ambiente come vedi è competitivo e a volte crudo e personalmente penso spesso vada bene così per questa professione.
Se fai certe domande su un forum devi aspettarti qualsiasi tipo di risposta ed è troppo semplice considerare maleducata una risposta che in realtà è solamente se vuoi dura ma non del tutto fuori dal mondo.
bufe01 is offline