PPRuNe Forums - View Single Post - I'm new!!! Ciao a tutti!!!
View Single Post
Old 10th Feb 2007, 17:05
  #6 (permalink)  
nibbio86
 
Join Date: Feb 2006
Location: too far away from home
Age: 38
Posts: 265
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Adesso so che mi tirerò addosso l'odio di parecchia gente qui del forum in condizioni simile alla tua,ma non resisto alla tentazione di rispondere: hai 20 anni, non puoi aspettare un attimo prima di cominciare un corso,così pieno di illusioni e fantasie come sei,prima di far spendere tanti bei soldini a papà? Aspeta un attimo,guardati attorno,se attendi qualche mese non succede nulla...tanto problemi di soldi non ce li hai mica,a quanto leggo.
Scusate tutti,questo vuol essere un piccolo sfogo di un ventunenne che attualmente ha 40 ore di volo su ultraleggero,tutte completamente pagate con le proprie forze,che lavora come operaio per potersi pagare future sperate licenze,vivendo a casa coi genitori e spendendo quasi zero per ogni forma di divertimento che non sia un voletto settimanale di 20 minuti sull'ULM del locale cub. Voi che avete le spalle ben coperte da facoltosi genitori,e che parlate con estrema faciloneria di spendere quei 50 o 60 mila euro,badate bene: io so,come molta altra gente su questo forum,cosa sono 1000 euro al mese,perchè non provate per qualche peiodo anche voi a lavorare,così ve ne rendereste conto? Sarebbe,penso,un'esperienza altamente formativa,a me sta insegnando cose che prima non avevo: umiltà e pazienza. Pensateci su...
nibbio86 is offline