PPRuNe Forums - View Single Post - Radio Hangar
Thread: Radio Hangar
View Single Post
Old 1st Feb 2007, 13:39
  #10 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Exclamation Le regole sono fatte per essere rispettate...

...soprattutto se si è graditi ospiti, ma posso solo constatare che noi Italiani dobbiamo sempre far notare i nostri malcostumi:
Originally Posted by pinguino
No Cross-Posting

Do not post the same discussion more than once on a discussion forum or on many forums. Duplicate discussions are frustrating and counterproductive for other members, especially for those whose time and energy is limited. Duplicate discussions will be deleted.
No mau mau, non ho le palle girate, solo mi da' un po' fastidio chi non rispetta le regole e soprattutto chi prende subito d'aceto se chiedi gentilmente spiegazioni sulla domanda che ha postato, fornendo il suggerimento, dovuto proprio alla mancanza di informazioni che ha generato il mio intervento, che ha voluto essere semplicemente tale, senza voler accusare oppure offendere nessuno. Infatti càpita spesso che le discussioni duplicate vengano poi riunite dai moderatori (che non ve ne forniranno mai spiegazione) perchè in questo modo risulta meno difficoltoso seguirle.

Valerio, mi dispiace di averti causato un attacco isterico, ma bastava rispondere qualcosa del tipo "no, era una domanda generica..." e sarebbe finita lì senza ulteriori sprechi, non credo che tu sìa una persona ignorante, ma, secondo me, hai un pochino esagerato attaccandomi dicendo che la mia risposta (che è una domanda, come evidenziato dal punto interrogativo alla fine) è una perdita di tempo, come se le regole le avessi scritte io! Valgono anche per me naturalmente, ed io mi sto sforzando di rispettarle. Inoltre per l'appunto sul poliziotto, io nel mio lavoro svolgo anche il compito di far rispettare le regole, punendo severamente chi le trasgredisce, forse il mio intervento è causato da questa mìa deformazione professionale, ma su questo concordo: è inutile su questo Forum, lo lascio ai moderatori, molto volentieri.

Quanto al Topic, è evidente che si tratta di riferimenti generici a voci di corridoio tra il personale dell'ambiente, ma l'hanno già detto altri, quindi, come giustamente dici tu il mio intervento è inutile, grazie per l'attenzione.

Marco

P.S.: l'ultima su "volando" proprio non l'ho capìta...

Last edited by marcotiloca; 1st Feb 2007 at 14:02. Reason: request for explanation
marcotiloca is offline