PPRuNe Forums - View Single Post - Cargoitalia
Thread: Cargoitalia
View Single Post
Old 31st Jan 2007, 20:16
  #59 (permalink)  
sakè
 
Join Date: Jan 2007
Location: milan
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Questo per dirti che io, da Ex skymaster, non sono proprio daccordo con questa tua affermazione (per carità legittima)
In effetti molti volano...però anzi che girare a sinistra entrando in aereo, girano a destra ( e vanno pure in fondo ). Non so sinceramente cosa intendi con la frase " comunque volano".
Caro Gabbiano 700 scusami ma forse mi sono espresso male.
Penso proprio che stiamo dicendo la stessa cosa.
Con quella frase intendevo dire che almeno quegli skymaster che ora sono in Cargoitalia volano dietro la parte giusta della porta della cabina....e non stanno più a fare.....come li chiamano loro " I BIBITARI" o dal romanesco BIBBITARI.
Per carità ci tengo a sottolineare il profondo rispetto che nutro per gli AV del resto penso che sia un lavoro veramente stressante....provate voi a passare la giornata intera con un branco di pax rompi c.........i che si lamentano di tutto e che vi trattano come se tutto gli fosse dovuto.
Su certi voli sembra di portare un branco di porci male addestrati....per fortuna alcuni voli sono pieni di gente " civile" ma vi assicuro che per voli verso le più gettonate mete turistiche sembra di avere un carico di veri "incivili maleducati" e quando arriva la capo cabina in cockpit e ti dice che dietro si stanno per picchiare perchè uno ha tirato giù un pò troppo il sedile.... cosa dovresti fare.....?! io sarei per misure drastiche!!!
Quindi cerchiamo di capire quei poveri ragazzi che stanno dietro.
Dico questo perchè ho sentito più volte colleghi parlare degli AV come persone limitate a servire caffè ma intanto se non fossero anche loro a dare un buon servizio ed a stare calmi quando ci sarebbe da impazzire ,molti pax cambierebbero compagnia ed allora...cari colleghi,molti di noi sarebbero a portare polli in africa!!!!

Buon caffè a tutti....sakè
sakè is offline