PPRuNe Forums - View Single Post - Cargoitalia
Thread: Cargoitalia
View Single Post
Old 31st Jan 2007, 14:22
  #55 (permalink)  
gabbiano700
 
Join Date: Apr 2006
Location: Milano
Posts: 61
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Posted by SAKE'

Capisco la delusione,i soldi spesi e gli interminabili anni di aspettative deluse dei ragazzi di skymaster ma bisogna dire anche che almeno adesso un lavoro ce l'hanno.
Bello o brutto che sia,pagato bene o sottopagato comunque volano.


Ciao SAKE' e benvenuto in sta gabbia di matti

perdonami se ho evidenziato in rosso una tua frase....ma a scuola andava per la maggiore quale metodo per mettere in risalto gli errori

Questo per dirti che io, da Ex skymaster, non sono proprio daccordo con questa tua affermazione (per carità legittima)
In effetti molti volano...però anzi che girare a sinistra entrando in aereo, girano a destra ( e vanno pure in fondo ). Non so sinceramente cosa intendi con la frase " comunque volano".
Se ad uno che ha studiato per fare l'avvocato lo mettono a servire pizzette al bar del tribunale secondo te gli hanno dato un'opportunità?
Mi spiace ma davvero non condivido questo punto di vista. Aggiungici il fatto che i colleghi assistenti si sentono anche penalizzati da questo e li guardano come appestati....uhmmm...sinceramente non vedo tutta questa magnanimità.
Per molti è sicuramente una buona alternativa ad un qualsiasi altro lavoro esterno...perchè comunque sia lo stipendio è buono (PS è buono ORA....perchè all'inizio non lo era affatto, senza contare che molti erano costretti a prendere casa a Roma o Milano per poter lavorare...e molti hanno dovuto rinunciare per questo motivo avendo già un mutuo sulle spalle.)
Anche io sono stato chiamato ma ho detto di no...principalmente perchè per mia fortuna e grazie ad un amico ho trovato lavoro come pilota in aerotaxi (non ho nessun problema ad ammettere di essere stato aiutato...altrimenti continuavo ad essere a spasso come ho fatto per quasi 3 anni)...secondariamente perchè non ho voluto fidarmi di chi già una volta si è SOTTRATTO alle proprie responsabilità quando la barca ha iniziato ad affondare...e tu mi insegni che il comandante dovrebbe essere l'ultimo ad abbandonare la nave (usare l'aereo come paragone pareva brutto !)
Io penso che se soltanto qualcuno..(vedi sopra) avesse fatto due telefonate, ora tutti gli skymaster starebbero lavorando qui o la nel mondo.
Chi ora vola in linea...o ha avuto una autentica Botta di C**O, o un calcio in C**O, o ha cacciato diverse migliaia di euro...e beato chi li aveva!!
Badate che non metto in discussione la professionalità e la capacità di nessuno!!!! fatemelo evidenziare bene !!
con tutto io bene che volgio ai miei amici e colleghi, dico solo che devo ancora conoscere da 5 anni a questa parte qualcuno che sia entrato in una compagnia semplicemente inviando il CV e facendo una selezione...senza pagarsi il TR. Voi ne conoscete uno da presentarmi?

ciao a tutti...in gamba !!
gabbiano700 is offline