PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda sui motori....
View Single Post
Old 31st January 2007 | 13:01
  #14 (permalink)  
marcotiloca

From: Cagliari, Sardinia, Italy.
Snoop Scusami, shinners!

Mi rendo conto di essere stato un po' scortese nei tuoi confronti, ma sai, essendo io molto pigro (mi sono svegliato solo due ore fà), proprio non me la sono sentita di digitare la parola "wikipedia" sul motore di ricerca e trovare tutte le immaginette da postare per la spiegazione, anche perchè non sono riuscito ancora a vincere la pigrizia di imparare come postarle direttamente!

Inoltre, ho realizzato solo da poco che il tuo amico non avrebbe potuto fumare un bel niente (sui voli di linea domestici è vietato fumare), ma poi, leggendo il giornale, mi sono ricordato, leggendo di un figlio che imitava di nascosto il padre che "sniffava", che...

...l'unica volta che ho visto da vicino una spirale non è stata su un MD-80, ma l'ho vista grazie a una delle mie amiche modelle dopo una sfilata di moda, anni fà, e ti assicuro che dove l'ha messa lei restava ferma, nonostante 'sta ragazza si muovesse tranquillamente e disinvolta!

Poi, siccome volo raramente sugli MD-80 e mi siedo sempre nei posti davanti, sempre a causa della mia pigrizia, non avrei mai potuto accorgermi se le alette del motore girassero o se il motore fosse in funzione: http://www.cardatabase.net/modifieda...g/00000621.jpg eppoi anche sforzandomi forse non sarei mai riuscito a vedere Bufe e tutti gli altri appesi dietro al motore, riuscendo ad imitarne perfettamente, col loro soffio, persino il rumore!

Ti chiedo di nuovo pubblicamente scusa, shinners, e ringrazio nuovamente Tienneti per il cortese e pronto intervento e tutti gli altri per l'attenzione!

Buon pomeriggio a tutti!

Marco

P.S.: pensate che ci ho messo ben due ore a scrivere questo post, perchè ogni volta che cliccavo su "submit reply" mi compariva la schermata del "login" e dopo, una bella pagina... vuota! E ogni volta mi toccava riscrivere tutto daccapo, che fesso! Poi ho capìto che un programma antispyware mi stava cancellando tutti i cookies!

Last edited by marcotiloca; 31st January 2007 at 14:02.
marcotiloca is offline  
Reply