PPRuNe Forums - View Single Post - Selezioni Windjet
View Single Post
Old 31st Jan 2007, 07:39
  #24 (permalink)  
JetMcQuack
 
Join Date: Jan 2007
Location: here where I live
Posts: 194
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Abbello, parliamoci chiaro! Militare, non militare, ricco, povero, furbo o fesso, dice il saggio: "chi pecora si fa, lupo se lo mangia!"

E' chiaro o no? A te e a tutti gli altri "wannabes" di questo mondo, la scelta di stare coi lupi o con le pecore, smettetela di lamentarvi se poi sbagliate sponda, non esistono verginelle da salvare tra i piloti: esiste solo chi vale e chi no! Mettetevelo in testa!
Io fortunatamente ho conosciuto una persona che mi ha fatto entrare nella società in cui lavoro, e non mi vergogno a dirlo. Studio ogni qualvolta ho tempo libero e sono convinto di essermelo meritato.

Il fatto di "chi vale e chi no", ti posso assicurare che conosco ragazzi assunti con 200 ore su liner che son passati davanti a gente con 1000 perchè avevano l'aggancio più grosso (e il TR l'hanno pagato comunque ).
Poi bisogna anche "mantenere" il posto dopo essersi fatti infilare; e chi non ha le capacità giustamente viene mandato a casa. Però qui stiamo parlando di entrare che è un'altra cosa.

Inutile tirar fuori le pecore e i lupi; per entrare è sempre stato così.

Le realtà dove il TR te lo paga la compagnia sono rare e il 90% delle volte è questione di fortuna (vedi il nascere a Hong Kong per la Cathay)

PS: "abbello"
JetMcQuack is offline