PPRuNe Forums - View Single Post - Cargoitalia
Thread: Cargoitalia
View Single Post
Old 28th Jan 2007, 11:59
  #49 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Snoop Benvenuto...!

Originally Posted by sakè
Comunque tornando alla nostra amata Cargoitalia....
Capisco la delusione,i soldi spesi e gli interminabili anni di aspettative deluse dei ragazzi di skymaster ma bisogna dire anche che almeno adesso un lavoro ce l'hanno.
Bello o brutto che sia,pagato bene o sottopagato comunque volano.
Con i tempi che corrono forse non è il caso di fare troppo gli schizzinosi!!
Premetto che non voglio intavolare il discorso di chi ha rovinato questo settore o no ma so di certo che ad oggi trovare un lavoro è mooolto difficile.... anche sborsando 50mila assurdi euro per un passaggio.... scusate!!....senza nemmeno avere poi un contratto!!!!!
Quindi per quello che riguarda gli Sm il mio consiglio è.....per ora ringraziate Dio di avere un lavoro sull'aeroplano ma comunque continuate a guardarvi intorno.
Ciao, Sakè! Benvenuto in questo Italian Forum frequentato da falchi e colombe!

Concordo in gran parte col tuo punto di vista, ma ti vorrei suggerire, in merito all'argomento "lavoro", di fare un'attenta valutazione leggendo anche gli altri Thread sull'argomento: a te la scelta di schierarti tra i falchi o le colombe: non vorrei ripetermi, ma guarda l'ultimo qua: http://www.pprune.org/forums/showpos...4&postcount=18

tanto per cominciare, ti renderai conto di quanta motivazione sìa necessaria per poter andare avanti in questo mondo!

Marco

P.S.: sìa chiaro, ricordate tutti sempre che:
"As these are anonymous forums the origins of the contributions may be opposite to what may be apparent. In fact the press may use it, or the unscrupulous, to elicit certain reactions."

Last edited by marcotiloca; 28th Jan 2007 at 15:05.
marcotiloca is offline