PPRuNe Forums - View Single Post - Myair ...avviso ai naviganti
View Single Post
Old 27th Jan 2007, 10:27
  #5 (permalink)  
Magic 443
 
Join Date: Dec 2006
Location: Somerset
Posts: 121
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by iceman51
sono arrivati/stanno per arrivare i cedolini stipendio di gennaio, almeno si spera, e forse ci saranno interessanti novità, infatti pare che sia cambiato il datore di lavoro:Cosa significa questo? Non sono ancora in possesso di elementi certi al riguardo, ma se devo far riferimento al passato istintivamente penso che qs operazione societaria sia probabilmente dovuta a pure necessità di bilancio e non per favorire la crescita, ma per far quadrare i conti e ...continuare a volare. Non so, potrebbe essere così, forse no, magari probabilmente no, ma come diceva il grande vecchio Andreotti ...pensare male è peccato, ma a volte ci si azzecca.

Perlomeno curioso poichè da una s.p.a. si passa ad una s.r.l. (quanto avrà di capitale, ad esempio?)

Il cambiamento è stato recepito anche dall'Enac, che evidentemente è soddisfatto della capacità finanziaria ed economica della MYAIR.COM s.r.l., ma ricordo come anche recentemente il beneamato ente non si sia mai accorto che un vettore italiano sotto la sua giurisdizione stava per spiccare l'ultimo volo.

Forse è opportuno prendere visione quotidiana dei notam finanziari sulla società.

P.S. x i sigg. naviganti di Myair: la società ha avviato le procedure di legge e di contratto relative alla cessione del ramo d'azienda?
Non e' un caso che i nuovi crj fossero fermi da un bel po' in canada ed ora sono arrivati uno dietro l'altro, i canadesi devono essersi preoccupati....un po'!
Magic 443 is offline