Originally Posted by
lando
Cari colleghi pienamente d'accordo con voi! non si puo' pagare x andare a lavorare!

al limite una fideussione x garantire all'azienda un certo periodo di continuitą nella stessa dato che hanno investito x l'addestramento.E su questo penso siamo d'accordo quasi tutti!
Per tutelare noi volatili e far smettere questa schifezza io suggerirei di rivolgere questa patata bollente a chi effettivamente dovrebbe tutelarci.
I SINDACATI.

Forse non mi sono spiegato bene

, il fatto di aver nominato i sindacati era solamente Sarcastico sono anni che regalo i mie soldi a questi"

" che non hanno combinato mai niente di buono, quando ho perso il lavoro nessuno si č preoccupato di tutelare me e i miei colleghi e meno male che c'č il proverbio aiutati che Dio ti aiuta che mi ha dato una mano se no' stavo ancora sottobordo in attesa di clerance.
Sono anni che aspettiamo un contratto nazionale che ci tuteli,uguale per tutti,che blocchi questi passaggi macchina a pagamento e che diano di nuovo dignitą alla nostra professione ma stranamente non si riesce a trovare una soluzione,allora vorrei sapere da voi una e dico una sola motivazione che mi spinga a credere ancora ai sindacati. A voi la risposta!