PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 18th Jan 2007, 10:32
  #40 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ogni giorno di più, mi rendo conto di quanta gente frustrata frequenta questo forum.....invisiosi....frustrati da lavoro che vengono qua solo per cercare il litigio.....pseudo saccenti.

Ha ragione pippo: ma che razza di gente strana frequenta il forum??
PIPPO io te lo avevo detto: il mio consiglio e' di NON chiedere cosigli qua dentro.
Qua nessuno, o QUASI nessuno, ti consiglia e tutti cercano sempre di tirarti addosso, criticarti per un qualcosa, attaccarti per qualsiasi cosa tu dica.
Se hai un contatto, bene per te. Quelli che ti criticano sono quelli che sono stati paraculati a loro volta oppure che il paraculo non ce l'hanno e sono invidiosi perchè sono anni che leccano inutilmente il kulo in giro. Nelle compagnie in Italia si entra solo col paraculo quindi non vedo perchè fare gli scandalizzati con PIPPO che è l'unico ad avere ammesso di avere un contatto. IN questo sito ammettere o raccontare le cose è tabù e per la seconda volta ho avuto la conferma.
PIPPO informati, chiedi più garanzie che puoi e trai le conclusioni. Difficile dire da qua cosa fare.
MI dispiace davvero vedere questa finta solidarietà che c'è tra i piloti.
mau mau is offline