PPRuNe Forums - View Single Post - Myair
Thread: Myair
View Single Post
Old 17th January 2007 | 23:55
  #17 (permalink)  
frank05

From: napoli
Che ne pensate?

Originally Posted by Night-flyer
Sono d'accordo con Dr. Pepper sul fatto k al momento il 50k al momento è il trend del momento xò ricordiamoci k sono una quantità di soldi immensa e in UK al momento questa forma sta scemando...

Io dico solo k ora le selezioni in italia sono solo basate sulla quantità di soldi k uno possiede per poter lavorare.. i poveracci come il sottoscritto dovrà solo rimpiangere di non essere un berlusca per poter permettermi di pagare x lavorare

Il problema non è avere o non avere soldi! Perchè io sarei disposto a fare un mutuo, a vendermi la macchina ,vestiti, dignita' (no quella no) pur di inseguire un sogno dove pero'...e dico pero' avessi la certezza che tutti i sacrifici che sto o stanno facendo per me mi portasse un lavoro sicuro(contratto indeterminato) e che mi facesse rientrare anche se nel tempo dell'investimento che ho fatto! Solo che noi piloti davanti a un aereoplano diventiamo scemi diventiamo rossi e anche un po' mignottari....(pronti a pagare)..
Io posso arrivare a concepire di pagare per un tr, ma arrivare a pagare per lavorare.. ma siamo ammattiti ci paghiamo lo stipendio da soli Sinceramente vi alzereste mai di casa o da un hotel se pur di quattro stelle alle 5.45 per andare a lavorare sensa essere pagato... per un qualsiasi altro lavoro neanche rispondereste .....Non ne faccio un discorso moralistico perchè alla fine penso che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede e capisco anche un ragazzo che cerca di investire ancora nel propio futuro ma 50 mila kapponi dopo tutto quello che avete speso renderebbe il vostro investimento a fondo perduto ....sempre nella migliore dell'ipotesi ,passatemi il termine è proprio da cojlioni sempre per rimanere in tema berlusca!
quando poi ci sono scuole che costano la meta'
frank05 is offline  
Reply