PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 17th Jan 2007, 18:01
  #28 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
.........

Originally Posted by pippo.roma
ve lo sbatto in faccia?? ma che gente strana siete?? scusatemi.. questo è un forum o no? penso sia lecito informarsi su come è piu giusto comportarsi... nn servono espressioni volgari... e poi mi fate ridere.. prima dite a noi ragazzi di non prostrarci ai voleri delle compagnie ..e poi se uno si informa per non cadere nelle loro trappole mi rispondete in questa maniera... e allora che c entra che ho 23 anni...?? dovrei andare a fare lo stewart.. nn so... dopo che ho studiato.. ho preso i brevetti con esami teorici molto seri.. e non come quelli di una volta..che li passava anche mio fratello che ha una pizzeria... tanto le domande bene o male gia si sapevano.... e poi sapete come funziona nei paesi piu evoluti del nostro?? le maggiori compagnie hanno la propria fto.. dalla quale appena usciti ti mettono anche sui 744... quindi nn vedo cosa c è di strano... e poi forse nn avete capito una cosa.. la mia richiesta era .. pensate che l air italy sia una buona realtà dove poter crescere?? è una realtà che può dare una continuità... e sinceramente speravo nella risposta di piloti di linea.. ancora meglio se della air italy...
Lo strano sono solo io , singolare (...per ora).
Cose vogari non le ho scritte (si lo ammetto però, le ho pensate).
Qui tutti cerchiamo info e consigli, non è questo il punto.
Ma come qui tutti sono avvelenati con "gli anziani\esperti" che ricircolano, con i militari che lasciano AM perchè non lasciano spazio a chi ha meno esperienza;
all'altra parte ci sono quelli avvelenati con l'esperienza perchè dicono che la professione si sta svalutando e con un brevetto ed un TR prendono tutti.....
e tu te ne esci con il contatto?
Ora mi aspetterei una miriade di replies da "tutti" coloro di cui sopra.........
Bufe
bufe01 is offline