PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 17th Jan 2007, 17:17
  #24 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,044
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
!

Originally Posted by pippo.roma
Ciao a tutti ragazzi... sono un ragazzo brevettato da poco... con 300 h .. e con la possibilità di lavorare in air italy... mi sapete dire qualcosa a riguardo di questa compagnia... so che opera con 757-767 per voli charter.. so che il capo è il cpt. gentile.. persona con la quale potrei avere un contatto.. ma prima di sprecarmi questa opportunità volevo maggiori info.. ad esempio che basi ha .. so che ne deve aprire nuove per l acquisto di 737... ma nn so dove.. inoltre volevo sapere che tratte fa.. quante ore al mese si lavora.. stipendi.. ambiente.. costo del type.. insomma un pò di tutto.. grazie anticipatamente...
Leggo e mi domando........
-C'hai 300 ore
-neobrevettato
-hai la possibilità di lavorare in Air Italy (che vuol dire? Chiama le cose con il loro nome)
-hai un contatto
vediamo la questione da vari punti di vista:
1. E' il primo lavoro, in Italia su un bell'aereo, sei neobrevettato quindi giovane e con poca esperienza; sei incondizione di scegliere? Corri.
2. ma nun te vergogni un pochetto, chiedi pure i consigli? Sprecare possibilità? pippo ma chi e quanti ne conosci de "contatti" oppure che te pippi?
3. Bene se io trovo il "contatto" mi fanno fare subito il Comando.
Qual'è il vostro punto di vista?
Bufe: 2
bufe01 is offline