PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 17th Jan 2007, 13:30
  #17 (permalink)  
pippo.roma
 
Join Date: Jun 2006
Location: ITALY ROME
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
air italy

Ragazzi.. vi ringrazio dei vari consigli.. anche se alla fine dei conti chiaramente sarò io a valutare.. e chiaramente anche in base al cpt.gentile.. con il quale ancora nn ho parlato perchè non vorrei bruciarmi un occasione del genere.. e io in fondo sono ancora un ragazzo di 23 anni con 250 ore per l esattezza... però proprio ieri.. parlando con una persona molto esperta nel campo aeronautico. mi ha fatto parlare con un ragazzo che lavora proprio per air italy.. siede a destra dei 757 o 767 .. ha 24 anni.. ed è entrato con 220h.. e cosi come lui.. altri 6 o 7 elementi.. quindi a questo punto .. anche se avevo qualche dubbio.. a questo punto credo di giocarmela questa carta.. anche perchè almeno da loro sono piu onesti. rispetto ad altre compagnie.. che ti chiedono anche 55.000 euro per farti un type piu line training.. come ha fatto un mio amico sempre inesperto come me.. insomma il periodo mi sembra abbastanza difficile.. e avendo io il sogno di finire prima o poi in una compagnia big...come emirates per esempio.. dovrò farmi le ossa.. e quindi che sia air italy.. o qlsiasi altra cosa va bene.. purchè nn debba pagare altri soldi.. anche perchè mi sembra davvero ingiusto.. dopo esserci pagati l atpl .. 54.000euro piu spese accessorie per 2 anni di mantenimento.. insomma cacciarne altrettanti non mi sembra proprio il caso.. pure avendoceli...anche perchè se no questi soldi quando si riprendono?? 55000 piu 55000 fanno 110000 euro.. sentendo qua e la che per i primi anni nn si arriva a prendere piu di 2500 e cioè 30000 all anno.. tra 4 anni forse arriverei a riprendere i miei soldi.... bah... è vergognoso.....
pippo.roma is offline