PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 17th Jan 2007, 12:50
  #16 (permalink)  
niente niente
 
Join Date: Apr 2006
Location: roma
Age: 49
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Air Italy

Caro PIPPO anche io sono entrato da poco in una compagnia che opera su turboprop e vola di notte come cargo, in passato ho provato a mandare il mio CV anche in Air Italy ma nulla di fatto.Secondo il mio parere se vuoi fare questo lavoro devi sapere esattamente cosa vuoi, se non hai alternative di altri posti dove andare, allora cosa aspetti!!!Ti dico che nessuno ti mettera' nero su bianco quando ci sara' la tua assunzione,purtroppo oggi e' cosi' se hai qs persona di fiducia che ti puo' dare una mano consigliati con lui e basta. Io ho tre miei ex compagni di corso che sono li, appena entrati gli hanno dato due striscie e 2000 euro al mese circa con base MXP.Dopo 1anno e mezzo sono ancora li'mettendo su anche belle ore in attesa magari di un posto migliore chiaramente, ma nel mentre stanno facendo una bella esperienza.So che il passaggio si fa a Londra ma non so il costo.

P.S. Non tutti nascono che hanno 2000 ore e svolazzano come fighetti,quindi quello che pensa che a 250 hrs non ne sa nulla ma 2000 sa tutto si sbaglia perche' non si finisce mai di imparare,
niente niente is offline