PPRuNe Forums - View Single Post - I Piloti lavorano due giorni alla settimana (merged)
Old 15th Jan 2007, 10:15
  #89 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io ho cercato di fare un discorso senza attaccare nessuno. Parlate tanto di CRM eppure se uno mette in discussione qualcosa su di voi, salvo qualche raro utente, ecco che subito diventate acidi e vi accanite su chi ha osato mettere in dubbio ciò che fate. Tar ,tu sei stato molto gentile cmq e ti ringrazio, scusa se sono stato irritante...l'ho detto subito che non andrei bene in linea io. Gran brutto volo quello. Cmq continui a raccontarmi "di quella volta in cui...e quell'altra volta che è capitato che..." Io invece mi riferivo alla routine e a quello che capita e fate il 90% dei voli. Su 100 voli che fai, quante volte ti capita una cosa come quella? Sarà mica che se non capitasse qualcosa di anormale come in quella occasione, ci sarebbe poco da dire su un volo? cmq complimenti per l'operato, veramente.

Per quanto mi riguarda il discorso finisce, qua, però sottolineo che non ho mai voluto far intendere che io sono meglio di voi (ma nemmeno che voi siete meglio di me) o che io faccio tutto e voi niente! Il discorso era generico io ho solo cercato di mettere a confronto due realtà diverse, che non sono il pilota di aerotaxi (Netjets) contro il pilota di linea (realtà molto simili). Il discorso era quello che fa un pilota che si deve pianificare un volo da A a B in IFR con un seneca e ciò che invece fa lo stesso pilota in linea per fare lo stesso volo. non mi sembra che equivalga a dare della scimmia a qualcuno.
Ma se si prende dell'idiota meglio lasciare perdere e lasciarvi sul piedistallo sul quale molti di voi credono di essere.
Grazie alla prossima litigata.
mau mau is offline