PPRuNe Forums - View Single Post - I Piloti lavorano due giorni alla settimana (merged)
Old 14th Jan 2007, 18:55
  #81 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
OK grazie, servivi tu per rendere le cose del tutto chiare.
Non ho dato della scimmia a nessuno tantomeno pilota di serie A o B a qualcun'altro e non voglio proprio provocare nessuno, non c'è l'obbligo a rispondere e di queste cose ne parlo con i miei amici in linea come voi che cmq, essendo amici e non avendo nulla da dimostrare, mi danno molta ragione sulle cose che ho detto.
La questione, e lo ridico per l'ennesima volta, è se SI FA (forse così si capisce di più) di più a fare il pilota di linea oppure a fare un altro tipo di volo. E non ho mai voluto dire che voi non fate un cacchio.

Ho un'alta considerazione per chi fa pilota di linea ci mancherebbe, ma resto del'idea che per portare un aereo da A a B in sicurezza, com'è giusto forse giusto, sui liner viene fatto più dai computer che dal pilota. Più automatizzazione, meno cose da fare per voi.

Forse, stando al tuo sarcasmo, un pilota di cheyenne non passa al 747 perchè non ne ha le capacità (che poi è tutto da vedere)....ma sicuramente il pilota del 747 va sul cheyenne perchè si è fracassato le pelotas di stare sul 747!
beh visto che si scaldano gli animi, io chiudo qua.
mau mau is offline