Io conosco un ragazzo che ha fatto all'Aerofan parte del suo corso A.T.P.L....Purtroppo però non ti posso essere di grande aiuto inquanto il suddetto ragazzo se ne è tornato in Spagna e non ho più avuto informazioni al riguardo...
Comunque lui elogiova molto sia i costi,ma anche la professionalità e la puntualità (se il volo è alle 8:00 tu voli ale 8:00!)...
Il problema per quanto mi riguarda è sempre lo stesso: i soldi! Se fossi sicuro del loro servizio non ci mettere moltissimo ad andare in Spagna,ma non ne sono per niente sicuro...Perchè le cose da loro costano cosi' tanto di meno rispetto all'italia e anche a gran parte della Europa? qualcosa a istinto non mi quadra. Il ragazzo di cui parlavo in precedenza se avesse fatto l'intero corso in Spagna all'Aerofan avrebbe speso a suo dire la metà che in Italia...veramente non so cosa pensare, o qui è veramente una massa di ladri o da qualche parte c'è l'inghippo! Fino a quando non sarò sicuro credo che la mia scelta futura per un A.T.P.L si rivolgerà in Italia...Colgo comunque l'occasione di chiedere a chiunque nel forum qualsiasi tipo di informazioni riguardanti le seguenti scuole di volo: Aerofan a Madrid Ptofessione volare di Forlì e Aeroclub di Viterbo.
Qualsiasi chiarimento o precisazione è graditissima
Un saluto al forum!