PPRuNe Forums - View Single Post - Scuole Jaa all'estero
View Single Post
Old 22nd Dec 2006, 07:44
  #19 (permalink)  
alberto86
 
Join Date: Oct 2005
Location: panama
Posts: 403
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by olidammara
........
Well,
mi dispiace se sono apparso immodesto, ma sono fiero di quello che ho fatto; tutto qua...certamente non volevo porre i miei studi ad un livello superiore rispetto a ciò che già fate voi e che un giorno spero di fare anche io.
Caro jackiemargot..suppongo tu sia un pilota (professionista), vero?
Consto con amarezza che quella dei piloti è una categoria professionale che spesso non si risparmia di demoralizzare anche gratuitamente (specialmente i militari che non possono capire i problemi che abbiamo noi) chi si accinge ad intraprendere la stessa carriera...
Forse mi sbaglio ma la tua replica, sicuramente giusta per contenuti ma non gradevole per forma (io non avrei utilizzato LE MAIUSCOLE), ha un sentore di scoraggiamento...
Fammi sapere che ne pensi.
Anche in privato.


Ciao amico! Mi raccomando dacci dentro se davvero vuoi diventare pilota! e soprattutto non farti impressionare dai giudizi e dalle parole sgradevoli di tante persone poco cordiali!! Se puoi, per quanto riguarda la scuola di volo, punta al meglio che puoi permetterti! Credici fino in fondo e vai avanti per la tua strada! 24 anni non sono affatto tanti e sei praticamente nella media tra gli studenti ATPL. Mi raccomando facci sapere quale sarà la tu scelta, e non demordere se è davvero quello che vuoi.

PS: congratulazioni per la laurea !
alberto86 is offline