PPRuNe Forums - View Single Post - Un fatto curioso a Firenze
View Single Post
Old 16th Dec 2006, 12:16
  #107 (permalink)  
roybatty
 
Join Date: Nov 2005
Location: Rome
Posts: 54
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non credo di essere quello che risolve la situazione schioccando le dita. Mi piace parlarne, senza farmelo addosso.
a mau mau: di primo acchito parrebbe una considerazione razionale. Lei cita Parma, sarebbe interessante sapere chi ha dato il milione. Poi sarebbe interessante sapere quanto la stessa Ryan si è fatto dare da Perugia, di sicuro si è fatto dare qualcosa da ENAC/ENAV, visto che hanno già assunto il personale per i servizi ATS, non meno di una trentina, immagino. Con la scusa che il loro manuale operativo non prevede di operare senza determinati servizi. Per cui come vede non è il passeggero che paga direttamente: è il c---ione come me e lei che mantiene le tariffe lowcost dei vettori europei. Vedrà che divertimento parlare per radio a Perugia dopo, per uno, due o tre traffici IFR...
Per PeppoCTA: guardi che io non voglio necessariamente privatizzare niente, neppure in sogno. Il probema è riferito al fatto che il fruitore dei suoi servizi, non può permettersi di eccepire nulla sulla qualità del fornito perchè non ha assolutamente potere contrattuale. O parla con lei o non parla ( e quando può lo fa) perchè non è adeguatamente soddisfatto da quello che gli da. Quando a me la TIM non mi copre, cambio scheda e passo con la Vodafone, quando non cambio addirittura cellulare e mantengo due o tre numeri. Se il servizio fornito è giudicato inadeguato io cambio contratto. Se al suo collega che invita un fruitore del servizio ad andarsene all'estero, fosse strappato il microfono di mano dal gestore dell'aeroporto che campa sui velivoli che atterrano colà, ed il servizio affidato alla ditta concorrente, la cosa non influirebbe eccessivamente sulla sicurezza, o mi sbaglio?
Altri esempi a disposizione IFR, VFR, CFR come li vuole lei.
roybatty is offline