PPRuNe Forums - View Single Post - Un fatto curioso a Firenze
View Single Post
Old 14th Dec 2006, 09:25
  #79 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Rosanna
Sicuramente possiamo migliorare, tutti quanti, ma non si migliora puntando il dito e dicendo sterilmente: "questo così non va bene". Bisogna trovare delle soluzioni

PS per i CTA: ma se vi vengo a trovare in torre mi fate giocare con i bottoni e con le strip colorate?
Rosanna è più facile che ti facciano giocare col BOTTONE nello SLIP COLORATO!
Scherzi a parte ...trovare soluzioni? FOrse sarò pessimista ma il mio sentore è che le cose....se vogliamo essere sinceri....non miglioreranno mai.
Forse ci sarebbe anche la volontà, ma non ce ne sono oggettivamente i mezzi se non con moti rivoluzionari stile libri di storia. E questo per molte cose....tipo, perchè noi piloti non cambiamo questo andazzo di dovere pagare 30,000 euro per un passaggio macchina che dovrebbe pagarti la compagnia e poi se sei fortunato e paraculato ti mettono in prova per 6 mesi con uno stipendio da fame o ti danno un calcio nel popò e tanti saluti...perchè non si cambiano le ore e i turni di lavoro come si dovrebbe in nome della sicurezza....perchè l'IML è l'unico ente medico in europa a farsi le visite mediche per i cazzi suoi seguendo i suoi stupidi e obsoleti standard del tempo della guerra di secessione e non è capace di uniformarsi a tutti gli altri...perchè in europa si continuano a sfornare leggi assurde, burocrazie, normative e minkiate ogni giorno in nome della "sicurezza" del volo col risultato solo di rendere tutto più complicato, inutile al fine preposto e allontanando tutti dall'aviazione perchè l'unica cosa che si ottiene, invece di sicurezza, sono COSTI ESAGERATI... perchè tutti sappiamo che alitalia fa perdere allo stato 3,5 milioni di euro al giorno e nessuno fa nulla.....ce ne sono di cose!!
Io sono molto sfiduciato.
Cmq è vero: in Francia sono proprio dei nazionalisti del c...o parlano francese e questo è inamissibile! I problemi ci sono anche all'estero e seppur vero che il controllo italiano è risultato il peggiore d'europa, non significa che gli altri siano perfetti....può anche darsi che gli altri siano semplicemtne MENO PEGGIO. (anche se ammetto che di problemi non ne ho mai avuti...ma personalmente! Io giro e volo la metà di un pilota di linea)
Questo post si intitola "un fatto curioso a" ma secondo me di fatti curiosi ne accadono anche peggio ogni giorno su ogni aeroporto. Basterebbe raccontarseli.
mau mau is offline