PPRuNe Forums - View Single Post - Un fatto curioso a Firenze
View Single Post
Old 14th Dec 2006, 08:28
  #78 (permalink)  
Rosanna
 
Join Date: Jan 2005
Location: LILE
Age: 55
Posts: 159
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by straccaletto
Condivido in linea di principio quel che dice wagga. Tutti i componenti dell'aviazione italiana (e del Paese) hanno delle mancanze più o meno gravi. Ma se io quest'estate al ritorno delle ferie ho atteso 1 ora abbondante la scaletta per scendere dall'aereo non sono andato in cabina a dire al comandante che non capisce un .... . Se poi ho atteso altre quasi due ore per avere 3 valige non sono andato dal povero facchino a dirgli di consegnarmele a casa antro 30 minuti. Ho realizzato che erano problemi che passavano sopra la loro testa. Avrei dovuto beccare qualche bel papaverone con lo stipendio favoloso...Certo qulacuno avrebbe sparato al bersaglio facile, io no.
E' quello che penso anch'io... il senso dei miei post precedenti voleva essere quello. Ritengo che sia assurdo dare la colpa ai singoli se sono il sistema, le regole o le infrastrutture ad avere dei problemi...
Sinceramente mi dà un po' fastidio l'atteggiamento di quelli che si divertono a vedere solo gli aspetti negativi del nostro Paese, ma questa è una questione personale, sarà che io sono orgogliosa di essere italiana...
Sicuramente possiamo migliorare, tutti quanti, ma non si migliora puntando il dito e dicendo sterilmente: "questo così non va bene". Bisogna trovare delle soluzioni

Baci!!!

Rosanna

PS per i CTA: ma se vi vengo a trovare in torre mi fate giocare con i bottoni e con le strip colorate?
Rosanna is offline