PPRuNe Forums - View Single Post - Un fatto curioso a Firenze
View Single Post
Old 14th Dec 2006, 08:03
  #77 (permalink)  
straccaletto
 
Join Date: Jan 2002
Location: italy
Posts: 78
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cari amici del forum,
tengo a precisare che non giustifico nessuno a priori.
Solo che in casi in cui ogni critica č strumentale e fuoriposto non credo si possa fare altrimenti. Non condivide roybatty?
Ho dovrei condivider critiche che non stanno nč in cielo nč in terra solo per non essere tacciato di corporativismo? Le osservazioni fatte su base eurocontrol erano indifendibili, non crede anche Lei?
Tarjet caro, cosė non vā; tu hai fatto delle osservazioni circostanziate (?!?), io ho risposto in maniera credo abbastanza dettagliata, attendo con ansia una tua controdeduzione, altrimenti potrei pensare che ti nascondi dietro fantomatici sondaggi per non discutere d'altro e svicolare sul pių bello.
Condivido in linea di principio quel che dice wagga. Tutti i componenti dell'aviazione italiana (e del Paese) hanno delle mancanze pių o meno gravi. Ma se io quest'estate al ritorno delle ferie ho atteso 1 ora abbondante la scaletta per scendere dall'aereo non sono andato in cabina a dire al comandante che non capisce un .... . Se poi ho atteso altre quasi due ore per avere 3 valige non sono andato dal povero facchino a dirgli di consegnarmele a casa antro 30 minuti. Ho realizzato che erano problemi che passavano sopra la loro testa. Avrei dovuto beccare qualche bel papaverone con lo stipendio favoloso...Certo qulacuno avrebbe sparato al bersaglio facile, io no.
Cmq anch'io come molti colleghi appena ne ho avuto la possibilitā ho chiesto di stare sui jumpseat,ed ho avuto critiche e complimenti per il sistema atc italiano,come č ovvio che sia.
Al contrario in quasi 20 anni che frequento torri ed ACC di piloti ne ho visti veramente pochi......
Cordialmente
Francesco
straccaletto is offline