PPRuNe Forums - View Single Post - Un fatto curioso a Firenze
View Single Post
Old 13th Dec 2006, 06:56
  #54 (permalink)  
uguccione
 
Join Date: Dec 2006
Location: italy
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by tarjet fixated
:

Certo che da uno con tutti questi attributi e distintivi ci si aspetterebbe un intervento un po' + professionale.



Mi sembra un'affermazione in netto contrasto con quello che ha affermato poco sopra il tuo collega straccaletto.



A me sembra di aver posto delle problematiche concrete da discutere ma i tuoi commenti sono esattamente cio' di cui tu invochi la fine.



Perche' invece non solleciti tu la tua segreteria e chiedi loro di rispondere ai miei safety reports stilati in vari anni ai quali nessuno ha mai risposto?



Guarda che la mia presenza o meno non risolve i vostri problemi.
Forse la scelta di emigrare per un po' farebbe bene proprio a quelli come te: daresti un'occhiata a come funzionano le cose altrove, allargheresti i tuoi orizzonti, impareresti a relazionarti col prossimo ed impareresti tante cose utili sul tuo mestiere.
A titolo di cronaca i miei anni vissuti lavorando all'estero ammontano (per ora) a 8.
Io ho già cercato di porre fine a questa discussione proponendo un incontro tra piloti e controllori qui a Firenze per discutere seriamente di quanto accaduto al fine di non ripetersi: sei TE che hai iniziato ad attaccarci gratutitamente sparando a zero sulla nostra professione, sulla nostra professionalità e ci hai profondamente offeso con delle affermazioni che faresti bene ad andarti a rileggere. E ora cerchiamo di smetterla....
uguccione is offline