PPRuNe Forums - View Single Post - Perchè tutti scappano da Air Dolomiti?
View Single Post
Old 1st Dec 2006, 23:00
  #72 (permalink)  
magicabula
 
Join Date: Oct 2006
Location: on the beach
Posts: 217
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angel sorry

Originally Posted by stevesdream
Dispiace che anche su questo forum, che è pubblico, acredini personali sfocino in misteriose minacce. Dispiace ancora di più che nell'intento di colpire o offendere i propri "antagonisti" si diffondano "voci", "ho sentito dire dal fratello dello zio della cognata di un mio vecchio compagno di asilo" sulle presunte sorti che attendano una compagnia.
Caro Magicabula, EN chiuderà? In che termini? Quando? Forse nell'ansia di dover scrivere qualcosa che colpisse non hai pensato che da una eventuale chiusura di EN sarebbero coinvolte centinaia di persone. Sai com'è magari qualcuno si preoccupa e non necessariamente si tratta solo delle persone per le quali pensi di aver fatto bene ad andare via. Magari qualcuno, non solo tra i naviganti prova a tirare il carretto sperando che fare con impegno il proprio lavoro sia sufficiente.
E LH con chi farebbe il feederaggio? Con i piccioni viaggiatori? Il sistema del feederaggio era pesante? Ci può stare. Ma LH doveva pur assegnarlo a qualcuno. Air One? Nah!
Facci sapere. Illuminaci!
Sorry a forza di parlare zulu' , quale sono ,mi esprimo male in italiano...
riformulo..... era riferito a persone che sono al capolinea, forse, e finalmente....
almeno cosi' tornera' un bell'ambiente sereno e non se ne andra' piu' nnessuno, ... a differenza di certe persone che ben conosci io non auguro alle altre compagnie di fallire ne penso di essere il migliore e gli altri c... a...
sai pero' e' strano state spuntando come funghi su questo forum ltimamente e tutti registrati in novembre

ah capisco abbiamo peccato di lesa maesta' e c'e' stata la chiamata alle armi SALUTI AL NASONE
magicabula is offline