PPRuNe Forums - View Single Post - Club Air (Merged)
View Single Post
Old 1st Dec 2006, 19:14
  #141 (permalink)  
dandydo
 
Join Date: Nov 2006
Location: roma
Age: 58
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hello guys,anch'io sono nuovo del forum e per fortuna ex-clubair . Leggevo con attenzione i vostri pensieri e mi dispiace come la compagnia sia stata distrutta da persone come voi , che siete molto lontani dall'icona del pilota professionista,e mi auguro vivamente che ancora non vi abbiano messo la striscetta .Date uno spettacolo deprecabile a tutto il mondo aeronautico che legge :magari siete lì ad aspettare di iniziare la vostra carriera di piloti , ad inventarvi mail fasulle ( vero ferry-wisper ? ),ma con la presunzione di criticare e non accettare consigli da chi di aerei e squali ne ha ormai visti più di voi.Qualche anno fa esistevano i naviganti di Volare,fortunatamente non tutti,che proclamavano ai colleghi di AZ,AP,IG :
"il futuro dell'aviazione siamo noi , crediamo nella nostra azienda e diventeremo più grandi di voi".
Ora pare che abbiate incarnato questo credo voi e la compagnia stabile del teatro napoletano ,con gli annessi talebani - iraniani Svegliaaaaa oppure vi devono mettere un" burka" in testa dare una sveglia per aprirvi gli occhi?
Nel forum altre persone hanno sarcasticamente sollevato eccezioni ai vostri pensieri ...e voi...niente,insulti peggio degli squadristi
Perchè invece non avete dimostrato che sono fesserie quelle riportate da ice,dream,aram etc etc??Sapete bene che sono realtà , ecco il problema ma non avete spessore per argomentare poichè è evidente che l'esperienza è pochina
Sapete bene di chi ha toccato con l'estremità posteriore l'asfalto con la new entry ......e poi ...via anche lui con la "premiata ditta istruttori"
A capo del Sav vi ricordo che misero una persona con esperienza 3 mesi Volare e 1 mese Azzurra,con anzianità tale da non poter avere neanche il Paa e negli RT aa/vv gli istruttori confondono antenne dell'elt con quelle adf : forse qualcuno che ha scritto nei precedenti post che lo standard è un pò scarso non ha tutti i torti
A proposito, ma perchè vi accanite tanto con dreamliner che sputa sul piatto dove mangia?? Lo sappiamo tutti che ,purtroppo, in Clubair "non si mangia da 3 mesi"...o stò dicendo cavolate ???
mi auguro che almeno i tramezzini ancora ve li passino ...alla mozzarella di bufala
dandydo is offline